5 per MILLE - ASD Pallavolo Rho

ASD Pallavolo Rho
ASD Pallavolo Rho
1975 - 2020 45° ANNO
Vai ai contenuti

5 per MILLE

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, Redditi)
Nel riquadro per la “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, firma e inserisci il codice fiscale di ASD PALLAVOLO RHO 11887570155 nello spazio dedicato al Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale.
Se presenti la Dichiarazione dei redditi precompilata
Nella sezione “Destinazione del cinque per mille” seleziona la voce Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale e inserisci il codice fiscale di ASD PALLAVOLO RHO 11887570155 nell’apposito spazio.
SE NON DEVI PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
Puoi ugualmente donare il 5x1000. Per farlo, compila e firma la scheda fornita insieme alla CU dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, inseriscila in una busta chiusa con scritto “Destinazione cinque per mille IRPEF” e consegnala a un ufficio postale o a un intermediario abilitato (CAF, commercialista…).
ENTRO QUANDO PUOI DONARE IL 5X1000
Il termine per la consegna del 730 è il 30 settembre 2020.
Il modello REDDITI si può presentare entro 30 novembre 2020 per la presentazione telematica.
Le scadenze potrebbero subire modifiche o proroghe: ti consigliamo pertanto di verificarle con il tuo CAF o commercialista.
Domande frequenti
Torna ai contenuti